Discipline

PERSONAL FAT BURN (P.F.B.)

Attività specifica per il DIMAGRIMENTO nella quale si alterna un lavoro sulla spinning bike ad un lavoro funzionale (a corpo libero con l'ausilio di piccoli attrezzi: step, palle mediche, sacche, elastici, trx, etc). Lezione condotta dal PERSONAL TRAINER in gruppi da 3 a 5 participanti (massimo). Consulenza alimentare e valutazione della composizione corporea (plicometria) ogni 6 settimane. Sono previsti più corsi settimanali in varie fasce orarie.

TOTAL BODY WORKOUT

Allenamento a basso impatto c.v. finalizzato alla tonificazione di tutti i distretti muscolari. Gli esercizi vengono eseguiti a corpo libero e/o con l'ausilio di piccoli attrezzi.

SUPER TONO / POWER STEP

Allenamento a medio impatto c.v. finalizzato alla tonificazione di tutto il corpo. Gli esercizi vengono eseguiti con l'ausilio dello step e/o manubri, body-bar, elastici; la lezione può essere organizzata con una successione di movimenti ripetuti in serie di esercizi.

BODY BAR

Allenamento a basso impatto c.v. finalizzato alla tonificazione di tutto il corpo. Gli esercizi vengono eseguiti con l'ausilio di body-bar (bilancieri); la lezione è organizzata con una successione di movimenti ripetuti in serie di esercizi finalizzati alla tonificazione di tutto il corpo.

ATHLETIC

Allenamento ad alto impatto c.v. finalizzato alla tonificazione di tutti i distretti muscolari e allo viluppo di resistenza, forza e agilità. Coinvolge in particolar modo il sistema CARDIO-RESPIRATORIO. Gli esercizi vengono eseguiti a corpo libero e/o con l'ausilio di piccoli attrezzi, in serie o a circuito riproducendo, così, gli allenamenti tipici dei corpi militari.

ZUMBA

Allenamento a basso-medio impatto c.v. che, attraverso l'utilizzo della musica afro-caraibica e di un mix di passi di danza e fitness, consente la costruzione di coreografie molto divertenti e coinvolgenti che comportano un elevato consumo calorico. I distretti muscolari coinvolti sono principalmente gambe e glutei.

GLAM DANCE

­Nuova disciplina messa a punto da una pietra miliare della danza e del fitness, Guillermo Gonzales Vega. Allenamento prettamente aerobico il cui programma, proposto con uno stile molto innovativo e una didattica ben precisa, si caratterizza attraverso coreografie nelle quali, il glamour e lo stile del proprio corpo possono esprimersi liberamente. Allenamento unico e divertente per chi ama l’aerobica