load...

NON RIESCO A DIMAGRIRE!

del 03-07-2018 NOTIZIA

NON RIESCO A DIMAGRIRE!

Questo testo è dedicato a chi, volendo dimagrire, ha provato a percorrere più strade senza mai essere approdato ad un risultato soddisfacente.

Contrariamente a quanto si pensa tutto ciò che è legato all’alimentazione non è la cosa più importante da “considerare” se si vuole dimagrire; si commette un errore sostanziale se si pensa di voler risolvere il problema solo con l’alimentazione!

E’ risaputo che un risultato si raggiunge più facilmente attraverso la cooperazione di più elementi, anziché l’utilizzo di uno solo e nei miei anni di esperienza ho constatato che i migliori risultati emergono abbinando l’alimentazione:

  • > ad una disintossicazione del corpo attraverso rimedi naturali
  • > all’attività fisica
    • - Anaerobica
    • - Aerobica
  • > al giusto riposo e stile di vita

Serve soprattutto la costante applicazione su ognuno degli aspetti citati; perché di tempo ce ne vuole parecchio (un calo fisiologico di grasso si aggira intorno ai 250/500 gr. la settimana, che diminuisce proporzionalmente al trascorrere del tempo)!

Questa sinergia è potentissima e porta a risultati stabili e permanenti!
Riassumendo, se si vogliono ottenere risultati soltanto attraverso l’alimentazione e ci si sottopone a diete drastiche, impegnative e piene di rinunce, si cade nella trappola della diminuzione del metabolismo basale con conseguente ripresa della quantità di grasso persa.

Nel tentativo, poi, di rimediare al danno, con la ripetizione di ulteriori diete drastiche, si cade nell’effetto “jo-jo” che “abbatte” il metabolismo basale mettendo definitivamente fine alla possibilità di dimagrimento!

powered by APP Palestre & Shaggy Owl - © copyrights 2013 - P.IVA. 02118510565 - Cookies